Spedizione

Fandomia ha sede fisica a Taranto – Italia

Si, le spedizioni al di fuori del suolo italiano vengono effettuate, ma non oltre i confini della comunità europea, in quanto la nostra attività al momento non è abilitata alle spedizioni che prevedono la dogana

La spedizione in Italia avviene con corrieri come BRT o Poste, in base alla velocità di consegna in maniera tale da poter garantire sicurezza e velocità. 
In Europa ci affidiamo solitamente a DHL ma anche in questo caso la scelta può variare in base alla velocità. 
I costi sono fissi, qualora il costo della spedizione sarà superiore a ciò che l’acquirente paga, la spesa aggiuntiva sarà a nostro carico.

Con estrema cura.
Gli involucri al momento sono riciclati, nel senso che preferiamo evitare il circolo di ulteriori scatole quindi andiamo ad utilizzare quelle che ci vengono fornite dai nostri fornitori. 
Ogni articolo, al suo interno, sarà protetto da vario materiale da imballaggio

Assolutamente si, è possibile richiedere la spedizione di più prodotti.

Si, la spedizione gratuita è prevista in Italia superando i 99€ di ordine, in Europa i 149€.
Diversamente potrebbe essere attiva la promo con spedizione gratuita o coupon sempre per ottenere la spedizione gratuita.

Si il ritiro in sede o consegna locale è disponibile, anche se non abbiamo sede fisica in quanto attività prettamente e-commerce.
In sostanza funziona così, al momento dell’acquisto riceverete mail contenente la spiegazione su come organizzarci per il ritiro a mano.

Le spedizione avvengono nell’arco di 24h lavorative, per quanto riguarda la consegna effettiva da parte del corriere dipende tutto dal tragitto stesso. 
Solitamente la velocità è stimata in Italia dai 2 ai 3 giorni lavorativi, in Europa dai 5 ai 7 giorni lavorativi

Prodotti

Si, tutti i nostri prodotti sono originali, ci affidiamo alla scelta di ciò che vendiamo grazie ad alcuni tra i migliori fornitori Italiani e Europei. 

Domanda difficile e varia a cui rispondere. 
Trattiamo e vendiamo varie tipologie di prodotti che possono essere di plastica, metallo, vinile, PVC o altri materiali vari

Solitamente no, nel senso che ci piace trattare prodotti unici, o meglio dire, in vendita a pezzo singolo. Diversamente sarà segnalata sia la possibilità di varianti, che di quantità

Pagamenti

Si, non chiediamo mai dati sensibili sul pagamento. Qualora dovesse mai succedere che riceviate mail in cui vi vengono chiesti dati al di fuori dell’acquisto, siete pregati di informarci quanto prima in maniera tale da tutelare noi ma soprattutto da possibili tentativi di truffe. 
Tutti i nostri pagamenti non prevedono il salvataggio di dati sensibili.

La prima verifica da effettuare è che sul vostro metodo di pagamento, ci siano i fondi per l’importo richiesto in fase di checkout. Se il problema persiste, potete contattarci tramite la seguente mail fandomia24@gmail.com in maniera tale da poter verificare quanto prima se ci sono problemi di sistema in fase di checkout

No, non sono previsti costi aggiuntivi. Qualora dovesse capitare che vediate costi aggiuntivi, contattate tramite mail : Fandomia24@gmail.com inviando uno screen del checkout, provvederemo subito a risolvere il problema.

No, i rimborsi avvengono solo ed esclusivamente tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto

Si, periodicamente si. Potete trovare le offerte nel menù, nella homepage o sulla pagina instagram : @fandomiashop

Back to Top
Cresta Help Chat
Product has been added to your cart